Per furto aggravato in concorso, Frazzanò, nel Messinese, i carabinieri hanno arrestato due giovani catanesi P.A. e M.F. rispettivamente di 20 e 26 anni
Nell’ambito delle attività di controllo eseguite in occasione dei festeggiamenti in onore di San Lorenzo è stata notata la presenza di una bancarella di giochi “tiro a segno” illuminata da una serie di lampade. L’illuminazione ed i sistemi dei giochi erano allacciati in modo fraudolento, tramite un lungo cavo, alla linea elettrica comunale.

Immediatamente  sono scattati gli accertamenti tramite personale specializzato dell’Ente proprietario che hanno certificato l’illecito commesso dai due giovani, i quali  sono stati condotti in caserma dove, dopo le formalità di rito, venivano dichiarati in stato di arresto per il reato di furto aggravato di energia elettrica.
Gli arrestati, informato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Patti, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della stazione Carabinieri di Mirto, in attesa di comparire davanti al Giudice.