Il forte acquazzone che si è battuto ieri sera a Nizza di Sicilia non ha permesso lo svolgimento dello spettacolo nell’ambito del tour di Miss Riviera Jonica abbinato alle selezioni del Concorso Nazionale Una Ragazza per il Cinema.
La macchina organizzativa era pronta per l’avvio dello show, ma le sfavorevoli condizioni meteo hanno costretto ad annullare la data.

Domani alle 21 appuntamento a Santa Teresa di Riva in Piazza Bianca sul lungomare.
Nello spettacolo presentato da Francesco Anania e Vittoria Italiano, il fascino delle concorrenti unito alla classe degli abiti dell’Accademia di moda Le Grand Chic.
Immancabili i momenti musicali con i cantanti di ottimo livello ospiti della manifestazione.

La kermesse è nata per iniziativa di Giovanni Grasso dell’Agenzia Karamella e agente provinciale di Una Ragazza per il Cinema che, in collaborazione con Pino Prestia di Miss Riviera Jonica, ha unito i due concorsi di bellezza, creando un cartellone per i Comuni di questo versante del messinese.

Il successivo appuntamento è stato fissato per il 28 agosto a Roccalumera, con la Finale di Miss Riviera Jonica: alla vincitrice del titolo il diritto ad accedere alla successiva Finale Regionale di Una Ragazza per il Cinema, programmata per il 3 settembre a Naso.
Contemporaneamente, nella stessa serata di Roccalumera, è stata fissata una prima fase della Finale Regionale di Una Ragazza per il Cinema.

Articoli correlati