Continua l’azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti nei pressi degli imbarcaderi per le isole Eolie, intensificata nel periodo estivo in concomitanza con il maggior afflusso turistico dai finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Milazzo e condotta anche con l’impiego delle unità cinofile del Comando Provinciale di Messina.

La scorsa settimana le Fiamme Gialle mamertine presenti al terminal di imbarco del porto Milazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, S.K., ventottenne venditore ambulante di nazionalità marocchina, domiciliato nell’isola di Salina.

L’uomo, giunto nel porto di Milazzo per imbarcarsi verso l’isola di Salina, è stato sottoposto ad un accurato controllo dai finanzieri esteso anche ai propri bagagli. I baschi verdi hanno trovato 500 grammi di hashish suddivisa in cinque panetti.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e l’arrestato, a seguito del processo per direttissima effettuato in data è stato tradotto nella Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.