I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno tratto in arresto Nunzio Scarcella, pregiudicato di 48 anni, sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

L’uomo  deve rispondere di sequestro di persona e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale. I fatti risalgono alla serata precedente quando, con atteggiamento minaccioso e alla presenza di testimoni, Scarcella ha costretto un minorenne, ad entrare nella sua autovettura e lo ha condotto nella sua abitazione con il preciso intento di terrorizzare alcuni amici del giovane, accusati di aver rinvenuto un portafogli smarrito e di non voler restituire la somma di 700 euro contenuta al suo interno.

Immediata è giunta la segnalazione al 112: i militari hanno trovato a casa di Scarcella il minorenne, intimorito ma comunque privo di lesioni.

L’uomo, già noto alle forze di polizia, è stato tratto in arresto ed ora si trova in carcere a Messina, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria che nei prossimi giorni deciderà della convalida e di eventuali misure da adottare.