Una donna di 83 anni che viaggiava a bordo di un’autovettura è morta stamani in un tamponamento all’ingresso della galleria Telegrafo sulla tangenziale di Messina. Il tamponamento ha riguardato tre mezzi.

L’anziana era uno dei passeggeri delle macchine coinvolte. È stata trasportata al Policlinico dove però è morta subito dopo l’arrivo. Ancora in questo momento rallentamenti sono registrati lungo la tangenziale

Pochi giorni fa altro incidente mortale sulla A20

Pochi giorni fa un’altra vittima della strada in Sicilia a causa di un tragico tamponamento avvenuto sull’autostrada A20 in territorio di Messina. Quattro le auto coinvolte, uno dei conducenti alla guida di un’utilitaria è morto in seguito al violento impatto.

A perdere la vita G.M. di 62 anni che era alla guida di una Fiat 600. Quattro auto sono andate a tamponarsi fra loro una volta giunte all’altezza del viadotto Bordonaro, appena fuori la galleria.

La vittima in pratica è morta a causa delle lesioni riportate conseguenti allo schiacciamento del suo mezzo. I soccorsi sono stati immediati ma oramai per il 62enne non c’era più nulla da fare. L’uomo pare fosse un emigrato nel Milanese dove lavorava per la pubblica amministrazione. Ogni estate rientrava in Sicilia per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Altro incidente mortale nel Ragusano

Appena il giorno prima un incidente mortale è avvenuto sulla provinciale 40 tra Scicli e Sampieri, nel Ragusano. A perdere la vita è stata una donna, Cristina Donzella, che era a bordo di una macchina, un Ford Fiesta, alla cui guida c’era un 22enne che ha riportato delle contusioni. Secondo una prima ricostruzione al vaglio delle forze dell’ordine, il conducente avrebbe perso il controllo, per cause ancora da accertare. Si tratterebbe di un incidente autonomo ma serviranno altri accertamenti prima di comprendere cosa è accaduto. La donna è stata caricata su un’ambulanza ma è morta poco dopo l’arrivo all’ospedale di Modica.