Vasco Rossi torna sul palco e i fan sono già in visibilio. A giugno 2018 si esibirà a Messina, Bari, Padova, Roma, Torino e Lignano Sabbiadoro.
A queste prime sei località, si aggiungeranno altre 2 tappe comunicate in seguito (in base alle indiscrezioni una dovrebbe essere Milano San Siro).

Dopo il trionfo di Vasco Rossi – Modena Park nel luglio scorso, le attese date del #VascoNonStop live 2018 saranno comunicate nei prossimi giorni.

Intanto, il rocker si è raccontato a Don Luigi Ciotti, nel corso della trasmissione “A sua immagine”, in onda su Raiuno.
Il cantante emiliano ha raccontato di essere nato e cresciuto in una famiglia molto religiosa. Nonostante questo, ha capito di non credere in nulla fino a quando a 15 anni ha realizzato di aver perso la fede.
“Ognuno deve avere la propria fede – ha detto – e risponde alla propria coscienza. Dio non esiste, e penso che dopo la morte non ci sia più nulla”.
A quel punto, Don Ciotti ha risposto al rocker, citando Papa Francesco: “Meglio un non credente, che un credente ipocrita”.