Una donna di 47 anni è stata investita da un’automobilista mentre stava passeggiando in bici con alcuni amici a Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo. E’ stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia dopo l’incidente avvenuto sulla strada statale 113, all’altezza del punto vendita Mio Supermercato.
La 47enne ha riportato un trauma cranico e la frattura di alcune costole
A causa del violento impatto la donna (M.C.P. le iniziali) ha riportato un trauma cranico, la frattura di alcune costole e altre lesioni interne. Dopo le prime cure prestate dai sanitari del 118 i medici del Trauma center hanno intubato la paziente. La prognosi è riservata. Nel punto in cui è avvenuto l’incidente sono intervenuti i vigili urbani del comando di Carini per eseguire i rilievi e raccogliere le prime informazioni. Gli agenti hanno identificato l’automobilista, una ragazza di 25 anni, che si trovava alla guida di una Renault Clio. Da chiarire ancora la dinamica per stabilire eventuali responsabilità. Davanti all’ospedale si sono radunati gli amici e i colleghi della donna che lavora negli uffici giudiziari del tribunale di Palermo.
Donna investita da un treno sulla tratta Palermo Messina, convogli bloccati
Lo scorso 9 marzo una donna è stata investita da un treno regionale sulla tratta Palermo Messina. Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Santo Stefano di Camastra e Tusa per l’investimento di una persona da parte di un treno. La persona è deceduta. Gli agenti della Polfer e i vigili del fuoco si recati nella zona per svolgere i necessari accertamenti. Trenitalia ha attivato autoservizio sostitutivo per il trasporto regionale fra Messina e Palermo. La donna è stata investita dal convoglio regionale 5369 (Messina – Palermo). Una donna è morta sui binari della Ferrovia investita in pieno sulla tratta Messina-Palermo, all’altezza di Reitano. L’anziana, 87 anni, originaria di Caronia Marina, affetta da Alzheimer, era ospite della casa di riposo “Residenza sul Mare”, in località Villa Margi.
Commenta con Facebook