Aggredito da tre coetanei e mandato in ospedale dove è ricoverato in prognosi riservata. Il branco colpisce a Scicli nel ragusano.

Al centro dell’assurdo pestaggio fra diciassettenni ci sarebbe una ragazza contesa.  una aggressione di una violenza inaudita. Trasportato in ospedale, il ragazzo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per l’ asportazione della milza e per tamponare un’ emorragia. Ha riportato lesioni al torace, ed ha il volto tumefatto.

A fronte della gravità dell’aggressione è subito scattata l’indagine e i carabinieri hanno immediatamente individuato l’ aggressore e lo hanno denunciato per violenza personale aggravata e lesioni. si cercano ancora, invece, i due spalleggiatori del rivale in amore che è stato denunciato-.

L’aggressione sarebbe scattata quando la ragazzina avrebbe scelto fra i due contendenti. Il rivale, scartato, visto che la giovane andava via da scuola in ciclomotore con ‘l’altro’ avrebbe deciso di fargliela pagare. da qui l’aggressione ed il violento pestaggio.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri la vittima, a bordo del suo scooter, stava aspettando la ragazzina quando è stato avvicinato da un altro diciassettenne che, dopo averlo apostrofato verbalmente, dapprima lo ha schiaffeggiato e poi lo ha colpito con un calcio, lasciandolo tramortito a terra.

La segnalazione ai militari dell’ Arma è arrivata dai medici del pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica dove il 118 ha trasportato il malcapitato che è stato poi sottoposto ad intervento chirurgico.