E’ rimasta ferita una ragazzina di 15 anni vittima di un incidente stradale avvenuto stamane sulla Siracusa-Gela. A scontrarsi, per cause che sono al vaglio della Polizia stradale, sono state due auto, un’Alfa Giulietta ed una Jeep Cheroke.

Ragazzina di 15 anni ferita

La quindicenne era a bordo della prima auto ed è stato necessario il trasferimento in ospedale dove i medici le hanno diagnosticato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Forse un sorpasso azzardato

I veicoli marciavano entrambi in direzione di Rosolini, forse un sorpasso azzardato avrebbe causato l’incidente.

Incidente mortale nel Siracusano

Nelle ore scorse, un uomo di 60 anni, Emanuele Di Raimondo, è morto dopo un incidente avvenuto  sulla Floridia-Solarino, nel Siracusano.

Corpo trovato sull’asfalto

La vittima, dalle informazioni in possesso agli agenti del commissariato di polizia di Priolo, che conducono le indagini, è stata trovata sull’asfalto, già priva di vita.

Ipotesi incidente autonomo

Vicino al 60enne lo scooter con cui stava viaggiando ma nel corso degli accertamenti gli inquirenti hanno rinvenuto dei segni sul guard-rail, dove presumibilmente l’uomo è andato a sbattere. Si tratterebbe di un incidente autonomo ma sono in corso delle verifiche per svelare se ci sono altri mezzi coinvolti.

Incidente grave a Palermo

Grave incidente stradale a Palermo nella zona di viale del Fante. Due persone sono state trasportate in condizioni gravi al Pronto soccorso di Villa Sofia.

Un’automobile, dopo essere uscita fuori strada, si è schiantata contro un muro nelle vicinanze di via Case Rocca, la strada che conduce all’interno del Parco della Favorita. Un impatto violentissimo.

In codice rosso in ospedale

I due occupanti, Q.G di 39 anni e la passeggera, U.C di 38 anni, sono stati trasportati all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso. Saranno effettuati l’alcool test e il droga test. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono giunti anche gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.