• Amazon Prime Video ha annunciato oggi la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. 

Arriva la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori

Per celebrare il successo del comedy show Amazon Original, i protagonisti della prima edizione Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, con Mara Maionchi e Fedez, parteciperanno al LOL-Aftershow, un appuntamento da non perdere che sarà disponibile sul canale YouTube di Prime Video Italia, lunedì 26 aprile, dalle ore 12.

Vista l’enorme risposta di pubblico dello show condotto da Fedez e Mara Maionchi, sono già molti i quotidiani italiani che danno per scontata la conferma di una seconda stagione. Il Messaggero ha anche già lanciato le prime indiscrezioni sul prossimo cast. Nella nuova edizione potremmo vedere alcuni tra questi nomi: Claudio BisioPaola CortellesiMax PisuStefano Chiodaroli, Debora VillaDado, Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”Virginia RaffaeleLucia OconeAlessandro BergonzoniCorrado Guzzanti, Luciana LittizzettoAle e Franz.

Al momento non ci sono state conferme ufficiali, ma una cosa è certa: se anche solo una parte dei nomi indicati si troverà effettivamente nella prossima stagione di “Lol” la riuscita delle nuove puntate sarà assicurata.

LOL: Chi ride è fuori

è una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari. Un esperimento comico senza precedenti che vede i partecipanti sfidarsi a colpi di  battute con i loro diversi stili comici – stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro – cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.La prima stagione di LOL: Chi ride è fuori, il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia, ed è disponibile sul servizio streaming dal 1° aprile.

Articoli correlati