Un uomo di 77 anni, Antoine Undari, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Marinella che nella sua casa di contrada Latomie hanno sequestrato un vero e proprio arsenale, materiale d’armamento illecitamente posseduto ma perfettamente efficiente e in ottimo stato di conservazione.

Tra le armi sequestrate un fucile semiautomatico cal. 22, marca “Reina”, modificato con impugnatura a pistola e canna mozzata, completo di silenziatore e caricatore con sette cartucce, una pistola a tamburo, cal. 48, una carabina, marca Winchester, cal. 30-30, un fucile doppietta, cal. 16, marca “Fusil Halifax” e un fucile da caccia semiautomatico, marca “Benelli”, cal. 12.

Sequestrate anche 180 cartucce di vario calibro, 650 grammi di polvere da sparo, 400 pezzi tra bossoli e ogive, un puntatore laser per armi, un coltello a serramanico, marca “Vendetta”, lungo cm. 21 e attrezzatura varia per la ricarica di cartucce. In attesa della convalida dell’arresto Antoine Undari è stato posto ai domiciliari.