Durante un servizio coordinato di controllo del territorio messo i atto dai Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano (TP), sono stati deferiti in stato di libertà 2 uomini per evasione dai domiciliari e tentato furto aggravato.

Un’evasione dai domiciliari

Durante i controlli ai soggetti sottoposti a misure alternative alla carcerazione i Carabinieri della Stazione di Marinella di Selinunte hanno costatato l’assenza dalla propria abitazione di M.G., 36 anni, sottoposto agli arresti domiciliari per reati di furto. Dopo pochi minuti hanno visto l’uomo nelle vicinanze della propria abitazione mentre faceva rientro. L’uomo veniva per ciò denunciato e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

Tentato furto di auto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano invece hanno deferito in stato di libertà P.A. 30 anni, sottoposto alla sorveglianza speciale di PS con obbligo di dimora in quanto sorpreso dal proprietario poco prima all’interno di un autovettura intento a frugare. Il ragazzo, essendo stato scoperto, è fuggito senza aver asportato nulla. I Carabinieri però lo hanno rintracciato e denunciato in soli tre minuti dalla chiamata di segnalazione.

Articoli correlati