“Non si è ancora fatto vivo nessuno, ma spero che questa somma milionaria sia finita nelle tasche di qualcuno che ne abbia bisogno e che la sappia ben spendere”.

Lo dice Rosario Antonio Di Girolamo, titolare del punto vendita di via Mazzini, a Castelvetrano, dove ieri sera, nell’ultima estrazione del superenalotto, è stata centrata la combinazione del 5Stella che frutta al fortunato vincitore 2.570.000 euro.

Anche stamani, domenica, Di Girolamo ha aperto l’attività e questo pure nella speranza di ricevere un grazie dal o dai fortunati vincitori. “Non so ancora se si tratti di una combinazione o meno – aggiunge Di Girolamo. I miei clienti al 90 per cento sono castelvetranesi ma un 10 per cento è gente di passaggio anche di altri posti. Siamo molto contenti. In passato nel mio punto vendita ci sono state altre piccole vincite, ma questa è davvero eccezionale”.

Ultimamente la fortuna è stata prodiga con la Sicilia. L’ultimo jackpot da 130 milioni di euro, infatti, è stato vinto appena due settimane or sono sempre nell’isola e per l’esattezza a Caltanissetta

E’ possibile consultare i risultati del concorso sul sito ufficiale www.superenalotto.it

Articoli correlati