Nei giorni della festa del Pd a Catania, delle polemiche per gli ‘ingressi controllati’, ecco che in città si palesa l’opposizione, nella persona di Matteo Salvini, leader della Lega.

Salvini domani sarà a Catania, nella sede del movimento accompagnato dal deputato catanese, nonché segretario nazionale di ‘Noi con Salvini’, Angelo Attaguile.

Il leader della Lega e di ‘Noi con Salvini’ farà il punto sui principali temi della politica nazionale, ma anche sulle vicende di natura politica e sui fatti di cronaca che hanno interessato la Sicilia.

Programma fitto di impegni, quello pomeridiano di Salvini che inaugurerà la sede del movimento ad Adrano, prima di visitare il Cara di Mineo insieme ad Attaguile.

Infine, Salvini si recherà a Palagonia per prendere parte alla funzione religiosa in suffragio dei coniugi Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez, uccisi un anno addietro, nella loro villetta, da un 18enne ivoriano ospite del Cara di Mineo. Prima della messa, Salvini e Attaguile si recheranno a casa delle figlie dei coniugi Solano per una breve visita.