Fa il suo esordio discografico con il brano “il caffè delle 8 di mattina” Sonia Iorco, cantante messinese di 15 anni.

L’artista messinese inizia a cantare da giovanissima, influenzata dalla mamma. Nasce da qui la sua passione per la musica.

Nel 2011 l’insegnate della scuola elementare la invita a partecipare al concorso “Ugola D’oro”, posizionandosi al primo posto.

Inizia così ad appassionarsi e a partecipare a vari concorsi: finalista al “Concorso Baby voice”, partecipa al “Festival show” a Vicenza, si piazza al secondo posto al “Voice for the summer festival” e al “Concorso la vara d’oro” e si aggiudica il “Rcs talent festival” e il “Gypsum art festival” di Gesso.

Il singolo, in rotazione radiofonica e in digital download a partire da oggi, è scritto da Domenico Bianco in arte Niko e arrangiato da Gianluca Rando che in passato ha collaborato con Nino Frassica, Carmen Villalba, Gianfranco D’angelo, Barbara Cola, Massimo Lopez, Serena Autieri, Enrico Montesano.

“Ciò che conta è rimanere se stessi – racconta Sonia – e forse l’unica cosa che resta davvero per sempre in ognuno di noi è il passato. Come un puzzle, si ricompone quando il tempo sembra passare troppo in fretta e molte cose intorno a noi stanno cambiando. Si, mentre tutto cambia e si trasforma, certi giorni il passato ritorna”.