Anche in occasione del ponte del 1°Maggio, le isole Eolie sono una delle mete preferite dei turisti. Per questa ragione Liberty Lines effettuerà due corse di collegamento straordinarie via aliscafo, per le isole Eolie.

Come già successo in occasione di Pasquetta e della Festa della Liberazione, la compagnia ha deciso di operare questi ulteriori collegamenti sempre in ragione dell’elevato numero di richieste. La decisione è stata presa anche sulla base delle indicazioni ricevute dall’amministrazione comunale di Lipari che ha segnalato alla compagnia il notevole afflusso turistico nell’arcipelago eoliano anche per il ponte legato alla giornata della Festa del Lavoro.

La prima corsa è prevista per domani, 29 Aprile. L’aliscafo parte da Milazzo alle 11.30 per toccare i porti di Vulcano, Lipari e Salina per poi tornare indietro da Lipari e Vulcano verso Milazzo. La seconda corsa straordinaria sarà effettuata il Primo di maggio per agevolare il rientro dei turisti dalle Eolie. La partenza dell’aliscafo è prevista da Milazzo alle 15.30. Il mezzo passerà dai porti di Lipari, Panarea e Stromboli per poi tornare indietro, in direzione di Salina, Lipari, Vulcano ed infine attraccare a Milazzo alle ore 20,10.

Ulteriori informazioni si possono ottenere collegandosi al sito della compagnia.