• Chi l’ha visto? ha affrontato nuovamente la vicenda di Denise Pipitone.
  • La troupe della trasmissione è stata pesantamente insultata.
  • Un uomo ha anche minacciato una giornalista sotto casa di Anna Corona.

Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli, nella scorsa puntata si è occupata nuovamente del caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre scorso.

La troupe del programma è stata aggredita verbalmente da alcuni abitanti della cittadina trapanese. Un uomo ha urlato: «Andatevene pezzi di merda, bastardi, schifosi, siete solo dei pezzi di merda, via da qui‘.

È accaduto anche che, quando la giornalista della trasmissione si è recata sotto la casa di Anna Corona, l’ex moglie del padre naturale di Denise Pipitone, un uomo è uscito dal portone e ha detto: «Vi stiamo guardando perché prima o dopo fate una brutta fine».

Al rientro in studio, Federica Sciarelli ha commentato così: «Non è bello, perché i giornalisti stanno facendo il loro lavoro. Ma bisogna dire che sono poche persone. La maggior parte degli abitanti partecipa alla ricerca di Denise, abbiamo visto anche tante fiaccolate, il vescovo con i cittadini. Mazara è Mazara, bisogna dire che c’è una parte che si sente disturbata dai giornalisti che vanno lì e a noi ci è capitato spesso anche negli anni passati. C’è una parte che non è stata registrata ancora più brutta».

Quest’ultima parte, però, non è stata mandata in onda.

Articoli correlati