Un uomo di 35 anni, R.G. residente a Salemi è stato arrestato nella tarda serata di venerdì dai militari della locale Stazione con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In auto con la cocaina

I Carabinieri hanno fermato un’automobile sulla A29 intimando l’alto all’uomo che si è dimostrato da subito innervosito. I militari, conoscendo il soggetto, hanno deciso di approfondire il controllo sottoponendolo a perquisizione personale e veicolare. Il 35enne è stato sorpreso in possesso di circa 15 grammi di cocaina suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 200 euro in banconote di vario taglio.

Scatta obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria

Per tale motivo veniva tratto in arresto e accompagnato presso gli uffici del Comando Stazione per la compilazione degli atti di rito, il materiale invece sequestrato. Il Giudice , nel corso dell’udienza tenutasi nella giornata di sabato 17 aprile, condividendo pienamente l’operato dei militari dell’Arma, ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Articoli correlati