Spesso il tempo libero sembra non sia mai abbastanza, tuttavia quando si presenta l’occasione di viverlo nel senso più profondo e gratificante del termine non è così facile gestirlo e goderselo. Eppure esiste un luogo, ai piedi dell’Etna che permette di staccare la spina e di soddisfare ogni tipo di esigenza, perdendo quasi la cognizione del tempo: I Portali.

Un parco commerciale dove cultura, spettacolo e intrattenimento trasformano lo shopping-centre in una vera “Agorà” dove incontrarsi e divertirsi, proponendosi come luogo d’aggregazione per famiglie e per le nuove generazioni. Un’esperienza di relax e divertimento resa possibile grazie alla presenza di servizi come la multisala Cinestar, lo schermo più grande del Sud Italia.

cinestar i portaliDa più di 8 anni infatti il Cinestar al Parco Commerciale I Portali racconta storie e sentimenti, avvolgendo lo spettatore in un atmosfera surreale di immagini e ricordi, tale da far sentire i battiti del cuore nel magico buio della sala. Grazie alle suggestive proiezioni tridimensionali e alle migliori dotazioni di impianti audio nelle 9 sale disponibili – DTS Dolby Digital Surround EX, cabine automatiche a doppio proiettore, ottiche isco-optic – durante le proiezioni, direttamente dalla poltrona ergonomica, si vivrà la sensazione di essere trasportati in territori sconosciuti, di scoprire attimi di quotidianità ricchi di forti emozioni insieme ai personaggi più famosi del maxi-schermo.

Disponibilità ed efficienza sono da sempre il binomio vincente che la multisala promuove in sinergia con il Parco Commerciale. L’obiettivo è quello di soddisfare il cliente con un servizio sempre più personalizzato all’interno di un ambiente familiare e con uno staff qualificato: dalle tariffe agevolate per ogni fascia di età o occupazione, alla mailing list per essere sempre aggiornati sulla programmazione cinematografica e sugli eventi promossi, fino alla possibilità di pre-acquistare da casa il biglietto online, scegliendo orario e posto preferito.

La soddisfazione dello spettatore si completa ulteriormente grazie alla possibilità, inoltre, di poter beneficiare dell’area ristorazione interna al Parco e adiacente al cinema, ricca di proposte gastronomiche che rispecchiano le tradizioni culinarie nostrane con un tocco di modernità. Uno spazio dedito alla degustazione intesa come riscoperta di cibi sani e legati al territorio, attenta alla qualità ed alla provenienza dei prodotti. Yogurtlandia, Burg, Coffee? … xché no, Fratelli la Bufala, Caffarel e Gusto (prossima apertura) sono i locali pronti ad offrire una gustosa pausa all’interno del Parco. Programmare una serata all’insegna del buon cibo e dello svago ai Portali non è mai stato così facile: parcheggia la macchina, spegni il telefono e vivi finalmente il tuo tempo libero con spensieratezza.