Avrebbe incassato proventi del ticket pagato dai cittadini per varie prestazioni sanitarie e cliniche ma poi non avrebbe versato le somme nelle casse dell’asp 4 di Enna. la Guardia di Finanza e la Questura di Enna indagano su una ipotesi di aèppropriazione indebita ai dannid ell’ azienda sanitaria ennese.

lo si aòpprende a margine di una serie di perquisizioni che sonos tate effettiuate qiuesta mattina dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia nei locali dela Direzione dell’A.S.P. di Enna, acquisendo documentazione relativa al servizio ‘Cup, call center, Riscossione.

Le forse dell’ordine hanno proceduto alla perquisizione dei locali e al sequestro, con contestuale notifica dell’informazione di garanzia agli indagati, presso le sedi legale ed operativa della società “M&G Call Center Srl”. Il provvedimento è stato firmato dal Sostitutpo procuratore Augusto Rio.

La “M&G Call Center Srl”, fino a qualche settimana fa, era la società di gestiokne del centro prenotazione e incasso ticket dell’Asp.

l’inchiesta è ancora alle sue fasi iniziali e la documentazione sequestrata è ritenuta utile a verificare come si siano svolti i fatti