E’ mistero sulle cause che hanno portato una donna di di 35 anni D.D.P, 35enne di Spadafora, di lanciarsi dal viadotto della Palermo-Messina.

La donna, sposata e madre di un bambino, ha deciso di mettere fine alla sua vita. Il dramma si è consumato in un viadotto dell’ autostrada Messina -Palermo.

Secondo una prima ricostruzione, la Polstrada avrebbe ricevuto una chiamata con cui si segnalava una Ford Fiesta distrutta, all’ altezza del viadotto Fiorentino, tra il distributore Esso ed i caselli di Villafranca Tirrena, direzione Messina.

Gli uomini della A20 Boccetta si sono recati sul posto indicato verificando che l’ automobile che aveva impattato contro il guardrail, collocato sulla sinistra, era vuota.

Di conseguenza, pensando che si trattasse di un incidente, hanno avviato una serie di ricerche negli ospedali per trovare il conducente, presumibilmente ferito.

A rendersi conto di quanto stava accadendo ed a raccontare il dramma è stato un testimone, il quale ha spiegato alla polizia che la donna proveniente da Rometta, in un primo momento, si era schiantata tentando di sfondare il guardrail con la propria autovettura, senza riuscirci.

A quel punto sarebbe scesa dall’auto e, una volta salita sulla barriera, si sarebbe lanciata nel vuoto. Le ricerche si sono, dunque, spostate nella zona sottostante lo schianto, in contrada Fiorentino, a Villafranca Tirrena.

Gli agenti hanno rinvenuto il corpo della donna, morta sul colpo, in una vasca di irrigazione.