Entra in un bar di Messina e davanti a tutti aggredisce con un taglierino il compagno dell’ex fidanzata. Finisce in manette un uomo di 32 anni con l’accusa di tentato omicidio. La vittima ha riportato lesioni alla schiera e al volto. E’ stato letteralmente accecato dalla sua gelosia e insensata possessività, non riuscendo mai a farsi una ragione del fatto che quella che era la sua fidanzata si era ricostruita una vita. Le manette sono scattate in seguito all’intervento dei carabinieri della compagnia di Messina Sud insieme ai colleghi del nucleo radiomobile.

Gli attimi prima dell’aggressione

Nelle prime ore del pomeriggio l’uomo, durante un turno di lavoro svolto come corriere di una società di spedizioni, ha notato, al di fuori di un bar dell’area sud della città, l’autovettura della ex compagna. Allontanatosi dalle mansioni lavorative, il 32enne dopo essere entrato all’interno del locale pubblico, riconoscendo tra gli i clienti all’interno l’attuale compagno della sua ex donna, lo aggrediva con un taglierino procurandogli lesioni alla schiena ed al volto.

L’allarme

Sul posto, allertati da una chiamata pervenuta al numero unico di pronto intervento 112, sono immediatamente intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e delle stazioni di Messina Tremestieri e Messina Bordonaro. I militari dell’Arma, dopo aver soccorso la vittima facendo giungere sul posto i sanitari del 118, hanno raccolto le testimonianze dei presenti e si sono messi sulle tracce del 32enne che, nel frattempo, si era allontanato per le vie cittadine. Poco dopo i carabinieri hanno rintracciato l’aggressore e, dopo aver ricostruito la dinamica dei fatti e recuperato il taglierino che lo stesso 32enne aveva gettato in un tombino poco distante dal bar, lo hanno arrestato, in flagranza di reato, per tentato omicidio.

Il trasferimento in carcere

Ultimate le formalità di rito, il 32enne è stato trasferito nella casa circondariale di Messina Gazzi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati