“Minardo avrebbe sostenuto che con Cateno De Luca c’è un ottimo rapporto e che De Luca lo appoggia come candidato alla presidenza della Regione”. Così il vulcanico ex sindaco di Messina, e oggi candidato alle elezioni regionali, Cateno De Luca, in un video.
“Minardo bravo caruso”
De Luca scatenato contro il modicano Nino Minardo, il segretario regionale della Lega Sicilia. “Minardo è un bravo caruso – dice in un video pubblicato sui social – ma non avendo mai amministrato nemmeno un condominio, non avrebbe mai il mio appoggio”. E poi un’altra uscita di De Luca a Minardo: “Non è cosa tua amministrare la Regione siciliana”.
La secca smentita di Minardo
Non si è fatta attendere però la replica del segretario siciliano della Lega in Sicilia. “Gira un video in cui Cateno De Luca parla di me. Ho poco da dire se non che non c’è nessuna mia candidatura alla presidenza della Regione Siciliana quindi non ho alcun motivo di chiedere il suo sostegno. Aggiungo che rispetto il suo percorso politico ma non mi risulta si sia mai intrecciato con il mio né tanto meno abbiamo mai parlato delle prossime elezioni regionali. Non ho assolutamente voglia di fare polemica su ciò che De Luca, sbagliando, mi attribuisce, io non gli ho proposto nessun accordo né gli ho mai parlato, né ho autorizzato nessuno a parlargli per conto mio”.
Commenta con Facebook