• Circolo ricreativo aperto nonostante i divieti
  • La polizia multa 19 persone sorprese a giocare a biliardo
  • Il circolo è stato chiuso per 5 giorni

Sorpresi a giocare a biliardo e a consumare bevande nonostante i divieti imposti dalla norma anti Covid. La polizia ha multato 19 persone e ha chiuso il locale per 5 giorni. La vicenda a Messina. Sono 19 le persone che i poliziotti delle Volanti hanno sanzionato per aver violato la normativa per il contenimento della pandemia. Si trovavano tutte presso il circolo ricreativo a villaggio Aldisio e sottoposto a controllo nel pomeriggio del 7 aprile scorso dai poliziotti impegnati nei servizi anti-Covid.

Il circolo chiuso per 5 giorni

Le persone sanzionate erano distribuite nella sala biliardo del circolo e in quella destinata al consumo di bibite e bevande. Dopo l’identificazione degli avventori, i poliziotti hanno proceduto alla chiusura del circolo ricreativo per giorni 5 al fine d’impedire la reiterazione dell’illecito.

Multati 12 ragazzi di cui 7 minorenni

Nei giorni appena trascorsi, i Carabinieri di Salaparuta (TP) hanno sentito provenire da un’abitazione della musica ad alto volume decidendo così d’intervenire per approfondire e capire meglio.  Giunti in appartamento i sospetti dei militari si rivelavano fondati in quanto all’interno vi era, in corso, una festa di compleanno alla presenza di 12 ragazzi di cui 7 minorenni a cui venivano elevate altrettante sanzioni amministrative per la violazione della normativa anti Covid.