L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Gaetano Martino” di Messina ha pubblicato un nuovo bando di concorso, per titoli e prove d’esame, per il reclutamento di 16 collaboratori amministrativi (cat. D) da inserire presso i suoi uffici con contratto a tempo indeterminato.

I requisiti di ammissione

Gli interessati a partecipare alla selezione pubblica dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o in uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • laurea in Giurisprudenza, Economia Politica, Scienze Politiche o altra laurea equivalente come indicato nel bando.

L’iter di selezione

La procedura concorsuale prevede una valutazione dei titoli posseduti, un’eventuale preselezione in base al numero delle domande pervenute, una prova scritta (un tema o la soluzione di quesiti a risposta sintetica), una prova pratica (esecuzione di tecniche specifiche e/o atti o esame e redazione di un parere scritto e/o predisposizione di atti) e una prova orale (argomenti relativi al profilo professionale richiesto, materie oggetto della prova scritta e pratica, lingua inglese e informatica).

Come partecipare

Gli aspiranti candidati potranno inviare la loro candidatura online entro l’8 giugno 2023 tramite la procedura telematica disponibile sul sito www.polime.it.

Per partecipare al concorso sarà obbligatorio il versamento di un contributo di partecipazione pari a 10 euro.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando di concorso o rivolgersi al reparto risorse umane del Policlinico di Messina (tel. 090/221.3431-3901).

Articoli correlati