Liberty Lines, domani, effettuerà una corsa di collegamento straordinaria, via aliscafo, per le isole Eolie. La decisione è stata presa dalla compagnia in ragione dell’elevato numero di richieste da parte dei passeggeri.

La variazione al programma è stata effettuata, con l’inserimento di una ulteriore corsa, anche sulla base delle indicazioni ricevute dall’amministrazione comunale di Lipari che ha segnalato alla compagnia il notevole afflusso turistico nell’arcipelago eoliano per il ponte del 25 aprile. Così, per evitare che passeggeri rimangano a terra, la compagnia di navigazione Liberty Lines ha organizzato una corsa aggiuntiva da Milazzo alle isole Eolie per la giornata di domani, Festa della Liberazione.

Il programma operativo si aggiunge alle corse già previste e replica gli orari del calendario estivo nelle giornate di venerdì e domenica. La partenza dell’aliscafo è prevista da Milazzo alle 15,30. Il mezzo passerà dai porti di Lipari, Panarea e Stromboli per poi tornare indietro, in direzione di Salina, Lipari, Vulcano ed infine attraccare a Milazzo alle 20,10. Ulteriori informazioni si possono ottenere collegandosi al sito della compagnia marittima: www.libertylines.it