Due cognati, uno contro l’altro. Una violenta rissa scatenata da questioni familiari in cui uno stava avendo la peggio sugli altri. E’ successo nel centro di Graniti, comune in provincia di Messina. Fondamentale, per evitare il peggio, l’intervento di un carabiniere fuori servizio che, dopo aver separato i due contedenti insieme ad un’altra persona, ha prontamente allertato i colleghi della stazione locale.

Al loro arrivo i Carabinieri hanno immediatamente identificato l’aggressore, Jonathan Boscarino, siracusano di 27 anni, subito riconosciuto come soggetto già noto alle autorià, pregiudicato e sottoposto a misure limitative della libertà personale.

La vittima, in cattive condizioni di salute, era riuscita a ritirarsi nella propria abitazione. Necessario l’intervento dei sanitari, per prime cure, prima del ricovero all’ospedale di Taormina dove gli sono stati riscontrati importanti traumi al volto che richiederanno alcune settimane di prognosi.

I Carabinieri hanno, quindi, raccolto tutte le testimonianze prima di procedere all’arresto del pregiudicato, per le lesioni causate e per le altre violazioni commesse.

Convalidato l’arresto, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.