Dal 6 febbraio sarà nuovamente possibile prenotarsi per effettuare la vaccinazione anti Covid presso il presidio ASP di Villa delle Ginestre di Palermo. Lo ha reso noto l’Asp di Palermo.  Le vaccinazioni partiranno da giorno 9 febbraio e prevedranno un numero di vaccini giornaliero di circa 300 dosi distribuite lungo tutta la giornata dalle 8 alle 20.

“In questa fase – riferisce l’azienda sanitaria – verrà ancora data priorità di iscrizione alle categorie individuate dalla circolare Prot./Serv.4/ n 1180 del 12/01/2021 del Dipartimento Regionale per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico dell’Assessorato Regionale”.

In particolare al Policlinico di Palermo si vaccineranno i Farmacisti, gli Informatori Medico Scientifici, gli Specializzandi e gli studenti della Scuola di Medicina. Presso l’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello si vaccinerà il personale delle strutture sanitarie accreditate, compresi i collaboratori regolarmente assunti presso le strutture. Al Civico si vaccineranno gli Odontoiatri, i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta, e i loro collaboratori regolarmente assunti. Tutte le altre categorie verranno vaccinate presso il presidio ASP di Villa delle Ginestre.