Cinque giorni di musica, sole e sapori siciliani con l’evento che fa incontrare l’isola di Favignana e la Francia: “The Djoon Experience Sicily 2016”, dal 30 giugno al 4 luglio. Un evento gratuito e aperto a tutti, accompagnato dalla buona musica e dalla bellezza incontaminata delle splendide coste dell’isola, molte delle quali offriranno la location per i numerosi appuntamenti in programma.

Sono, già, oltre mille i biglietti aerei staccati per raggiungere Favignana dalle altre nazioni, in occasione dell’evento musicale che rappresenta un vero e proprio summit dei migliori dj del mondo, del genere musicale house, souful, afro e funk. Dall’ormai collaudato format del Djoon Experience, un party itinerante che ha toccato le più importanti capitali mondiali, l’evento si ripropone nella sua versione estiva come festival musicale e vedrà la presenza, fra gli altri degli artisti Mike Huckaby dagli States, Mr Raoul K dalla Germania, Greg Gauthier e Afshin dalla Francia, e per l’Italia Dj Vivona, El Nino e Ciccio Barbara.

L’organizzazione è curata dalla partnership fra il Djoon Club di Parigi, souful club ed etichetta discografica, e la società di organizzazione eventi Making Partners srl, e si avvale della collaborazione dell’amministrazione comunale delle Egadi e dell’Area Marina Protetta, nonché di diversi partner commerciali di Favignana.