La Polizia di Stato arresta un pusher a Messina e sequestra marijuana e materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi. I poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato ieri F.C., 46 anni, messinese, perché trovato in possesso di 230 grammi di marijuana.

La sostanza stupefacente è stata rinvenuta durante una perquisizione domiciliare, nascosta dietro suppellettili varie nel cortile di pertinenza della casa. In un frigorifero abbandonato nello stesso cortile c’era il materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi; in un pensile della cucina il bilancino di precisione.

Una ulteriore perquisizione presso l’abitazione dei genitori dove al momento il pusher dimora ha permesso il rinvenimento di sostanza stupefacente dello stesso tipo. Ce n’era in camera da letto sotto la biancheria e negli indumenti dell’arrestato. Rinvenuta e sequestrata altresì la somma di 140 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’uomo, giudicato ieri con rito direttissimo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.