I carabinieri hanno arrestato a Terme Vigliatore (Me) un albanese, Jetmir Ivziku, 47 anni, per spaccio di droga. Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari dell’Arma hanno trovato 110 chili di marijuana.

Ancora oggi, I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Paternò, in provincia di Catania hanno arrestato il 55enne Giuseppe Recca per spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’auto che guidava militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato 1,1 chilogrammi di marijuana, conservata dentro una busta di plastica sottovuoto. La droga, secondo stime degli investigatori, aveva un valore di mercato al dettaglio di oltre 10.000 euro. Recca, assolte le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Intanto ieri la polizia ha arrestato a Porto Empedocle, nell’Agrigentino, un uomo di 45 anni, Michele Lo Negro, colto mentre cercava di disfarsi di un involucro contenente hashish, gettandolo sotto un’automobile. Bloccato e perquisita la sua auto e un magazzino, gli agenti hanno trovato complessivamente 4 chili 290 grammi di hashish.

(foto di repertorio)

Articoli correlati