In vista delle elezioni regionali, previste per novembre in Sicilia, il capogruppo all’Ars di Cantiere popolare, Toto Cordaro, lancia un messaggio di unità al leader di Diventerà Bellissima Nello Musumeci.

“Dopo la disastrosa gestione di Crocetta e soci, – spiega Cordaro – in Sicilia noi moderati siamo destinati a vincere. Ciò dovrà accadere sulla base di un programma di governo concreto e realizzabile, di una maggioranza coesa ed omogenea e di uomini culturalmente attrezzati che siano in grado di interpretare interessi legittimi e di risolvere i bisogni dei siciliani”.

Quindi per il capogruppo all’Ars di Cantiere popolare,”il senso della realtà impone tuttavia di occuparci di una competizione elettorale per volta, anche in ragione dell’importanza della posta rappresentata in primis dalle elezioni amministrative della città di Palermo. Un minuto dopo affronteremo nella maniera più opportuna come preparare l’elezione del nuovo Presidente della Regione e il conseguente rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana”.

“In tale ottica invitiamo tutti coloro che con ostinazione e senso delle istituzioni hanno posto in essere un’opposizione seria all’attuale governo Crocetta, Nello Musumeci per primo, a riflettere su tutto ciò che ci ha unito in questi anni e deve continuare ad unirci, per evitare gli errori del passato e tornare al governo della Regione”.