Si sarebbe potuto trasformare in tragedia un incidente avvenuto stamane in viale Paolo Orsi, nella zona di ingresso sud di Siracusa.

Auto in una scarpata

Per cause al vaglio della Polizia municipale, una macchina, con a bordo tre persone, tra cui 2 sorelle, è andata a sbattere contro una guard-rail per poi precipitare in fondo ad una scarpate. Le due donne sarebbero riuscite ad uscire con le proprie gambe, l’altro passeggero è stato soccorso dai vigili del fuoco e poi trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Siracusa.

Forse un tamponamento

Gli inquirenti stanno anche valutando l’ipotesi di un tamponamento con un’altra auto: forse un mezzo avrebbe colpito il veicolo con a bordo le tre persone ma  si tratta allo stato solo di una pista investigativa. Molto dipenderà dal racconto dei protagonisti di questa vicenda e dei testimoni.

Incidente sulla Siracusa-Gela

E’ rimasta ferita una ragazzina di 15 anni vittima ieri di un incidente stradale avvenuto stamane sulla Siracusa-Gela. A scontrarsi, per cause che sono al vaglio della Polizia stradale, sono state due auto, un’Alfa Giulietta ed una Jeep Cheroke.

Ragazzina di 15 anni ferita

La quindicenne era a bordo della prima auto ed è stato necessario il trasferimento in ospedale dove i medici le hanno diagnosticato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Ipotesi di un sorpasso azzardato

I veicoli marciavano entrambi in direzione di Rosolini, forse un sorpasso azzardato avrebbe causato l’incidente.

Incidente mortale nel Siracusano

Nelle ore scorse, un uomo di 60 anni, Emanuele Di Raimondo, è morto dopo un incidente avvenuto  sulla Floridia-Solarino, nel Siracusano.

Corpo trovato sull’asfalto

La vittima, dalle informazioni in possesso agli agenti del commissariato di polizia di Priolo, che conducono le indagini, è stata trovata sull’asfalto, già priva di vita.

Ipotesi incidente autonomo

Vicino al 60enne lo scooter con cui stava viaggiando ma nel corso degli accertamenti gli inquirenti hanno rinvenuto dei segni sul guard-rail, dove presumibilmente l’uomo è andato a sbattere. Si tratterebbe di un incidente autonomo ma sono in corso delle verifiche per svelare se ci sono altri mezzi coinvolti.

 

 

Articoli correlati