la decisione del giudice del tribunale di siracusa
Aggressione in Guardia medica, in libertà i fratelli arrestati dai carabinieri
Tornano in libertà i due fratelli arrestati per l'aggressione ad un dottore della Guardia medica di Portopalo. Hanno ammesso le loro responsabilità al giudice del Tribunale. Il pm, invece, chiedeva gli arresti domiciliari.





