I Carabinieri della Stazione di Erice (TP) hanno fermato, con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Fabio Aleci, trapanese di 35 anni.

In uno dei tanti servizi organizzati dal Comando Provinciale di Trapani per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari dell’Arma, che da tempo tenevano d’occhio Aleci, hanno deciso di intervenire e di svolgere dei controlli presso la sua abitazione al fine di capire se il frequente via vai di persone era dovuto allo svolgimento di attività illecite.

Con il supporto del Nucleo Cinofili e soprattutto del pastore tedesco Lego, i militari hanno svolto un’attenta perquisizione domiciliare che ha permesso il trovare 34 grammi di cocaina, 31 grammi di eroina, occultati all’interno di uno shacker metallico, un 1 bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento della droga e 270 euro. L’uomo è stato tratto in arresto mentre il materiale sottoposto a sequestro. Il giudice ha inflitto al 35enne la pena degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.