È ai domiciliari e continua a maltrattare e a minacciare la moglie. Così un 36enne viene arrestato dai Carabinieri. Avviene a Mazara del vallo, in provincia di Trapani.

Dai domiciliari al carcere

I Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo hanno arrestato il 36enne del posto in esecuzione del provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Trapani che ha sostituito la misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere.

La denuncia della moglie vittima di maltrattamenti

In particolare, l’uomo, mentre si trovava ristretto in casa per reati in materia di sostanze stupefacenti, avrebbe posto in essere maltrattamenti nei confronti della moglie convivente con continue aggressioni fisiche e verbali e minacce di morte. Queste circostanze hanno indotto la vittima, ormai giunta all’esasperazione, a chiedere l’intervento dei militari dell’Arma presso l’abitazione coniugale.

L’aggravamento della custodia cautelare

Le indagini dei carabinieri, avviate in seguito alla denuncia della vittima, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza in merito all’ipotesi di maltrattamenti in famiglia. Una volta valutate le risultanze delle indagini, il giudice ha ritenuto necessaria l’emissione di un provvedimento più restrittivo. Quindi l’uomo è stato portato presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.

Articoli correlati