I Carabinieri della Stazione di Favignana e del Nucleo Operativo e Radiomobile, con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo-Villagrazia, hanno tratto in arresto Vincenzo Gandolfo, 40 anni, residente a Favignana.

Nello specifico, i Carabinieri, già da qualche tempo, stavano svolgendo delle indagini tenendo sotto controllo i movimenti dell’arrestato con un’attività di osservazione che ha permesso di scoprire che lo stesso era solito rifornire l’isola con sostanze stupefacenti comprate nella vicina Trapani. Infatti, nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati trovati circa 100 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi pronte per essere immesse nel mercato, 2.620 euro e tre bilancini di precisione, tutto posto sotto sequestro.

Per questo motivo, l’uomo è stato portato nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. Nel corso del giudizio direttissimo che si è svolto ieri, il giudice ha convalidato l’arresto sottoponendo l’uomo agli arresti con braccialetto elettronico.