I Carabinieri di Erice, in provincia di Trapani, hanno denunciato A.G., di 24 anni e V.D., di 20 anni, entrambi trapanesi e disoccupati. In particolare nel corso dei controlli e delle perquisizioni, i militari hanno rinvenuto, nella disponibilità di A.G., 46 dosi di marijuana di 75 grammi.

Il giovane è stato denunciato anche per aver violato le prescrizioni contenute nel decreto di applicazione della Sorveglianza Speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno cui si trovava sottoposto e perchè aveva con sè un coltello di genere vietato, utilizzabile per l’offesa alla persona. Con quest’ultima accusa, è stato denunciato anche il ventenne V.D., il quale, nel corso di una perquisizione, è stato sorpreso con un coltello di genere vietato, portato fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo. Tutto è stato sottoposto a sequestro.

Tale tipologia di servizi, che hanno avuto riscontri positivi in termine di controlli sul territorio, saranno ripetuti nelle prossime settimane, al fine di incrementare ulteriormente il contrasto ai reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.