La Sicilia torna a sorridere con il SuperEnalotto. Nel concorso del 18 giugno scorso, come riporta Agipronews, sono stati centrati quattro “5” del valore di 22.590,03 euro. La prima giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di via Nazionale 630 a Rometta, in provincia di Messina, mentre la seconda è stata registrata nel tabacchi di via Libertà 136 a Santa Domenica Vittoria, sempre nel Messinese.

Le altre due vincite nell’Agrigentino e Palermitano

Le altre due, invece, sono state centrate rispettivamente nella tabaccheria di via Verona 19/A a Sciacca, in provincia di Agrigento, e nel tabacchi di piazza Umberto I, 32 a Termini Imerese, in provincia di Palermo. Il Jackpot, nel frattempo, continua a crescere e per il prossimo concorso metterà in palio 225,2 milioni di euro, record nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Sicilia il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta euro.

Week-end ancora fortunato

Sono state inoltre ben 6 le ulteriori vincite in Sicilia in questo week-end trascorso grazie al Lotto e 10eLotto. In totale oltre 100 mila euro suddivisi tra i fortunati vincitori. Poker di vincite in Sicilia con il Lotto: a Palermo è stata centrata una vincita da 25.350 euro, mentre in provincia, a San Giuseppe Jato, sono stati vinti altri 23mila euro. Doppietta a Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, riporta Agipronews, con due vincite gemelle da 23.650 euro l’una, che portano il bottino totale della regione a oltre 95mila euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito oltre 8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 502,5 milioni dall’inizio dell’anno.

10eLotto, doppietta in Sicilia

Doppietta al 10eLotto in Sicilia: a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, riporta sempre Agipronews, si festeggia una vincita da 20mila euro, mentre a Serradifalco, in provincia di Caltanissetta, è stato centrato un 6 “Doppio Oro” da 9mila euro, per un bottino totale di 29mila euro. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 23,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 1,7 miliardi dall’inizio dell’anno.

Articoli correlati